Respirare sano per vivere meglio
My Air Pure tra innovazione e sicurezza
Respirare sano e vivere meglio
My Air Pure srl è un’azienda italiana nata nel 2020 come start up innovativa con sede alle porte di Milano. I soci Marco Stocola, Marco Varisco e Nicoletta Casati da sempre impegnati nella ricerca e progettazione di lampade e oggetti di design, negli ultimi due anni hanno voluto applicare le loro competenze per la produzione di un prodotto tecnologico che rivoluzioni l’ambiente indoor. Grazie al loro team tutto italiano di ingegneri, designer e ricercatori scientifici e grazie alle competenze tecniche maturate nel mondo dei LED avanzati hanno sviluppato e brevettato (n. 102020000027203/2020) una tecnologia per la purificazione e sanificazione dell’aria negli ambienti chiusi.
My Air Pure nasce dal bisogno di vivere in un pianeta secondo principi di sostenibilità e di qualità dell’aria negli ambienti chiusi, in cui trascorriamo la maggior parte delle nostre giornate.Questo esigenza si è resa ancora più evidente durante la pandemia da Coronavirus la quale ci ha reso consapevoli di quanto fosse importante respirare aria salubre negli ambienti chiusi come case, uffici, ristoranti, scuole e tutti gli spazi di condivisione.
La nostra missione
Salute e Benessere partendo dall’aria che respiriamo
Rendere l’aria dei nostri ambienti più salubre è la nostra missione. Noi passiamo il 90% del nostro tempo in ambienti chiusi e spesso la concentrazione degli inquinanti è maggiore al chiuso rispetto all’esterno. Avere un’aria purificata da allergeni, prodotti chimici tossici, polveri sottili e nano-particelle, spore e muffe e sanificata contro batteri e virus è sicuramente un elemento a tutela del nostro benessere.
I nostri valori
Made in Italy
La nostra azienda ha deciso di sviluppare un prodotto tutto Made in Italy, coinvolgendo in questo progetto il tessuto produttivo locale di micro e piccole imprese artigiane.Il prodotto Made in Italy garantisce ai nostri clienti qualità e innovazione.
Sostenibilità
La tecnologia My Air Pure è stata progettata per rispondere ai crescenti bisogni di vivere in un pianeta secondo principi di sostenibilità e di qualità dell’ambiente che non possono più essere trascurati: basso impatto energetico, basso impatto ambientale, sostegno ad un vivere sano. La Comunità Economica Europea e le principali Organizzazioni Mondiali stanno sollecitando Governi e Imprese per aumentare la sensibilità su tutti questi temi.
Parlano di noi
Richiedi la cartella stampa
Clicca qui per ricevere maggiori informazioni sull'azienda e su i nostri prodotti